Amici della RadioTerapia OdV

Giovedì 21 aprile si è tenuta l’Assemblea Generale dell’Organizzazione di Volontariato “Amici della RadioTerapia”, aperta a tutti i soci, organizzata presso il reparto di Radioterapia dell’Ospedale Niguarda di Milano, nel locale della ex segreteria.

I punti all’ordine del giorno riguardavano:

  1. Discussione e approvazione del rendiconto 2021
  2. Discussione e approvazione del preventivo 2022
  3. Rinnovo del Consiglio Direttivo – provvedimenti in merito alla sostituzione dei consiglieri in scadenza
assemblea reparto di radioterapia

I risultati dell’Assemblea Generale

I soci hanno ricevuto, prima dell’assemblea, tutta la documentazione riguardante il rendiconto 2021 e il preventivo per l’anno 2022 per poter avere una panoramica delle attività svolte e inoltre dei relativi costi e una proposta di preventivo per il 2022. Durante l’assemblea i soci hanno discusso e approvato entrambi i punti.

Oltre all’approvazione del rendiconto e del preventivo abbiamo affrontato anche il discorso in merito al rinnovo del Consiglio Direttivo.

Erano tre i consiglieri con il mandato in scadenza, nello specifico il Presidente, dr. Palazzi, che è stato riconfermato, la dr.ssa Bortolato, che non si è ricandidata in quanto trasferita in un’altra struttura e la capo sala dr.ssa Iazzetta che ha dato la sua disponibilità per un altro triennio.

Durante l’Assemblea sono stati presentati due nuovi candidati per la rappresentanza dei tecnici: la dr.ssa Mastinu e il dr. Maccagni che sostituiranno il dr. Comi dimissionario a causa del trasferimento ad un altro reparto.

Per la rappresentanza dei medici si è candidata la dr.ssa Orlandini.

Il Direttivo è così attualmente composto:

  • Presidente: Dr. Palazzi
  • Infermiere: Dr.ssa Iazzetta
  • Tecnico: Dr. Maccagni
  • Medico: Dr. Orlandini
  • Tecnico: Dr.ssa Mastinu
  • Volontario: Tavano
  • Volontario: Mattei

Si ringraziano tutti i membri vecchi e anche nuovi del Direttivo per il tempo che hanno dedicato e che dedicheranno alla vita dell’Associazione, insieme lavoreremo, ogni giorno, per migliorarci e offrire un servizio che possa soddisfare e che sia sempre di alta qualità.